8° GIORNO (elezione del provinciale)

ROMA. RICONFERMATO PADRE LUIGI VANINETTI SUPERIORE PROVINCIALE DEI PASSIONISTI D’ITALIA, FRANCIA E PORTOGALLO, ANGOLA, NIGERIA E BULGARIA

Questa mattina, martedì 2 aprile 2019, alle ore 10,15 è stato confermato superiore provinciale dei Passionisti d’Italia, Francia e Portogallo, con le missioni di Angola, Nigeria e Bulgaria, padre Luigi Vaninetti.

Al secondo scrutino padre Luigi ha avuto la fiducia della quasi totalità dei capitolari che lo hanno eletto per la seconda volta a guida della Provincia passionista “Maria Presentata al Tempo” (MAPRAES). Padre Luigi su domanda del Generale, padre Joachim Rego, ha accettato di assumere l’incarico, confidando nell’aiuto e nelle preghiere di tutti i passionisti della Provincia Mapraes e della Famiglia Laicale.

Dopo gli auguri fatti al rieletto Provinciale, tutti i capitolari si sono trasferiti nel giardino della Casa generalizia dei Santi Giovanni e Paolo in Roma, dove è in corso il II capitolo provinciale, per la foto di rito. Dopo di che il capitolari hanno avuto un tempo di personale riflessione e distensione in attesa dei successivi appuntamenti che li vedrà impegnati per l’elezione dei sei consultori provinciali e della programmazione per il prossimo quadriennio 2019-2023.

2 aprile 2019

La Commissione capitolare
per le comunicazioni multimediali

Foto Gallery

3 risposte a “8° GIORNO (elezione del provinciale)”

  1. Auguri a p. Luigi V. Per la nuova fiducia datati dai tuoi confratelli di guidare ancora una Volta la provincia. Il servizio come tuo non è facile ma ti affidiamo a Maria presentata al tempio affinche ti accompagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *